Lasciate ogni speranza o voi che entrate

Bochesmalas

mercoledì 17 aprile 2019

La Dinamo in Finale!





Interrompo nuovamente le trasmissioni dalla Namibia per dare spazio a una Dinamo Sassari fantasmagorica, stupefacente e incredibile, che arriva alla sua prima storica finale in una coppa europea. Dopo un cammino ai confini della realtà con 20 vittorie e due sole sconfitte la Dinamo-Banco di Sardegna giunge alla finale della Fiba Europe Cup asfaltando l'ottima squadra israeliana dell'Hapoel Holon per 105 a 75 davanti ai 5000 di un PalaSerradimigni tumultuoso. La formazione sassarese entra nella storia con una prestazione sontuosa con 5 uomini in doppia cifra, Polonara 17, McGee 16, Thomas 16, Spissu 12, Gentile 10, il rigenerato Carter (8 punti) il segno del Capitano (DeVecchi, 3 punti) e finanche 2 punticini per il giovane Re.
Il 24 aprile (data storica sotto molti punti di vista) c'è in programma l'andata della Finale a Sassari contro l'altra finalista ovvero il S.Oliver Würzburg, mentre la gara di ritorno è fissata per il 1°maggio in Germania.
Ora è vero che c'è la sfida fuori casa contro Pesaro alle porte, ed è altrettanto vero che vale oro in ottica playoff e bisognerebbe pensare già a questa partita, ma questa sera questa grande, grandissima, Dinamo ci ha regalato una tonnellata di emozioni impagabili. Senza parole. Grazie ragazzi!

Forza Dinamo!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento