Lasciate ogni speranza o voi che entrate

Bochesmalas

lunedì 7 dicembre 2015

Unknown pleasures





Questa è una raccolta di materiale sonoro per lo più uscito quest'anno (ad eccezione di Lost In The Valley of Devils dei Desdemona, risalente al 2011). Ho riunito in un unico post alcune delle novità più interessanti (a mio parere) tra le tante (forse troppe) sfornate dall'emisfero indipendente del pianeta musica. Quella di quest'anno è stata senza dubbio una buona annata, e a questo proposito  non è stato facile metterne insieme così pochi, ma alcuni che ho dovuto scartare per ragioni di sovraffollamento, avevano già trovato spazio tra le tante recensioni pubblicate quest'anno. In ogni caso penso che tra i dischi impilati qui sotto ognuno potrà trovare il cibo più adatto per le proprie orecchie, dato che le sonorità qui, forse forzatamente riunite, sono decisamente diverse tra loro. 
Grandi dischi e grandi band, credetemi.

Buon ascolto.

4 commenti:

  1. Grazie Bro, per il banner che ha movimentato il blog, ormai quasi piatto. Sono anch'io a rischio chiusura. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Grazie a te, bro'....
    Non fare scherzi però, altrimenti devo rivedere tutto anch'io. Ho già la serranda a mezza altezza da un bel po' ma per ora resisto, stringo i denti e vado avanti in questo cimitero virtuale. Però se chiudi anche tu...

    RispondiElimina
  3. ci provo Ant, provo a resistere, insieme a te. Keep on rocking...

    RispondiElimina
  4. Perfetto! Ho avuto un attimo di panico...
    Un abbraccio bro'

    RispondiElimina