Lasciate ogni speranza o voi che entrate

Bochesmalas

domenica 6 gennaio 2019

I Suoni del 2018 - i Migliori Dischi del 2018

La Meglio Musica del 2018


Per chiudere il cerchio con le classifiche dei migliori album del 2018 ritengo sia necessario riunire in un unico post quelle che penso siano le opere migliori pubblicate nell'anno appena passato. Però anziché scrivere lunghe e boriose recensioni di ogni album - che poi quasi nessuno legge - ho preferito impilare tutta una serie di suoni in forma di player Bandcamp e qualche Video in modo che i dischi si possano ascoltare e non solo leggere. In ogni caso, se qualcuno volesse leggere qualcosa, di alcuni di questi dischi ho già pubblicato qualche recensione nel corso dell'anno, altrimenti il web è comunque bello ricco di abili recensori. 
Oltretutto questo jukebox cumulativo de La Meglio Musica del 2018 può ritornare utile per chi volesse partecipare all'imminente Referendum dei Lettori in modo che, chi ne avesse voglia e tempo, possa ascoltare anche le più oscure e sconosciute band che popolano le mie classifiche.
Buon ascolto.

La Top Ten, ovvero i dischi che parteciperanno al Referendum dei Lettori:



 

Gli altri:



Ovviamente non potevo mettere tutti i dischi presenti nella classifica dei migliori del 2018, qui ci sono solo le prime posizioni e già sono fin troppi. Per quanto riguarda gli altri, se vi va, potete cercarveli da soli su Bandcamp, Spotify, YouTube o dove riterrete più opportuno.

Buon anno.

Nessun commento:

Posta un commento