Lasciate ogni speranza o voi che entrate

Bochesmalas

sabato 17 febbraio 2018

A Silent Noise - Mirror



"Mirror" è il terzo album dei A Silent Noise. In precedenza la band romana aveva pubblicato il disco di debutto "Airwalking" del 2010 e "Kaleidoscope" del 2014. Ai quali vanno aggiunti l'EP "Zeitmaschine" con allegato un dvd contenente il cortometraggio relativo al concept che ha ispirato il lavoro, e il 7 pollici "Zeitmaschine/ The Wake", pubblicati nel 2016. Prima ancora gli A Silent Noise avevano pubblicato il singolo su cd "Stolen Eyes" nel 2012 e la demo tape "The Secret Space" nel 2007, anno di nascita della band.
La band è composta da Libero Volpe, voce, synth e basso, Stefano Esposito alla chitarra e Lorenzo Ceccarelli al basso.
La musica che viene fuori dai solchi di questo disco prende spunto dalla new wave e post punk anni 80, dalle colonne sonore di fantascienza, dalla musica elettronica e dalla Kosmiche musik tedesca degli anni 70, ovvero il kraut rock di Popol Vuh, Can e Neu! Il tutto è rivisto in chiave moderna e personale grazie alle esperienze maturate dalla band in tutti questi anni.
"Mirror" è anticipato dal video della splendida "Lizzy" ed è disponibile in questi giorni in formato cd, vinile e in versione digitale. Il disco è stato prodotto grazie alla crowdfunding sul sito web Music Raiser. Più sotto ci sono i link della band per chi fosse interessato a una copia di questo ottimo album.
Consigliatissimo.






Tracklist:

01.Shades of Night
02.Lizzy
03.Negli Occhi
04.Endless Sky over us
05.Aerius
06.Lone Way
07.The Vagabond
08.Where Tonight

2018 - autoprodotto





Nessun commento:

Posta un commento