Lasciate ogni speranza o voi che entrate

Bochesmalas

venerdì 9 maggio 2014

Iron Court - Blacksmith EP


"Blacksmith" è il secondo ep di Iron Court; l'anno scorso era uscito "Tools" per la THaF Records, anch'esso contenente tre tracce. Questo nuovo lavoro è pubblicato dalla My Techno Weights A Ton (etichetta dal nome a dir poco geniale) e garantisce una dozzina di minuti di potente e oscura techno-electro. Devo dire che non si tratta di un genere che tratto abitualmente in queste pagine, in quanto da queste parti non si bazzica troppo spesso nel dance floor, ma l'elettronica dall'anima scura presente in queste tracce può rappresentare una valida eccezione.
Oltretutto l'atmosfera inquietante nella quale si agitano le sinistre figure plasmate dal fiume di synth sporchi e malvagi, le distorsioni e i rumori che aggrediscono i timpani senza pietà, non possono non ricevere la giusta attenzione da chi si nutre di materia oscura.
Se vi piace il genere un ascolto è d'obbligo...e siccome l'appetito vien mangiando, consiglio di concedere un po' del vs. tempo anche al precedente, ottimo, ep. Potete trovarli tutti e due nei link più sotto.

Iron Court ha sede a Torino. 


Tracklist:

01.Forge
02.File
03.Bend

2014 - My Techno Weights A Ton










Nessun commento:

Posta un commento