Lasciate ogni speranza o voi che entrate

Bochesmalas

domenica 2 giugno 2019

DINAMO IN FINALE: 3-0 a Milano

VENTIDUE VITTORIE consecutive, dopo il 3-0 a Brindisi, 3-0 anche a Milano. Una Dinamo monumentale. Non ci sono più aggettivi per descrivere cosa stanno riuscendo a fare questi ragazzi. Senza Parole.


Anche Gara 3 finisce all'overtime 108-96 con un micidiale Jamie Smith da 29 punti (7/8 da 3 e 28 di valutazione), Thomas 22 punti e 8 rimbalzi, Cooley 20 punti e 6 rimbalzi, Pierre 15 punti. Ma stavolta non sono i numeri a descrivere correttamente l'impresa epica della Dinamo-Banco di Sardegna che affonda la corazzata di Armani con ben TRE-colpi-TRE assolutamente devastanti: 2 vittorie al Forum e 1 a Sassari. La serie finisce qua. Pianigiani - l'allenatore italiano più vincente di sempre nei playoff - si deve arrendere e deve riportare le sue "stelle" a casa in anticipo. È stata una partita ancora più dura e difficile delle altre due. Milano, anche stavolta, ci ha creduto sino alla fine in questo match a larghi tratti giocato punto a punto, con solo alcuni strattoni da una parte e dall'altra. Ma il cuore Dinamo ha avuto ancora una volta la meglio, nonostante la stanchezza di alcuni elementi. Ha vinto il gruppo, tutti insieme SMITH, COOLEY, THOMAS, PIERRE, SPISSU, POLONARA, CARTER, McGEE, GENTILE, DEVECCHI, MAGRO, DIOP, BAMFORTH, POZZECCO, SARDARA, PASQUINI e tutto lo staff. Grazie ragazzi. Partita bellissima, pubblico strepitoso. Siamo in Finale! Senza voce, senza energie, con 7 camicie sudate e alcune strappate, ma siamo in Finale! Pozzecco for President!

Per ora è tutto. Ritornerò presto sull'argomento. Intanto aspettiamo l'altra finalista nella serie tra Venezia e Cremona. Loro sono ancora sul 1-1 e spero che tirino la serie sino a Gara 5.




Nessun commento:

Posta un commento