Lasciate ogni speranza o voi che entrate

Bochesmalas

lunedì 24 ottobre 2011

Declino e Decadenza




 























































































Appendice: 

L'Involuzione della specie umana e il "vil danaro" 

La primavera tarda ad arrivare, la "democrazia" appena conquistata (ehm...si fa per dire) si presenta con un bel linciaggio in diretta tv, e la Grecia è molto più vicina di quello che si possa pensare.
La democrazie è in vendita, ma siamo sicuri che qualcuno la voglia acquistare?









Una rondine non fa primavera...e la religione (di solito) non fa bene alla salute; Tanto meno la “sharia” e altre schifezze simili.










La tanto decantata (e tanto sponsorizzata dall’intellighenzia occidentale...) primavera araba sembra più che altro una sorta d’inverno nell’era glaciale e un allettante boccone per l’ingordigia del fanatismo islamico (altro che democrazia, libertà a altre sciocchezze all'occidentale). Invece dalle nostre parti la crisi finanziaria cavalca le onde come un esperto surfista e ci porta al largo, verso le onde sempre più alte (siamo sicuri che sia acqua?), senza lasciare grandi speranze ai comuni mortali. Comunque vada a finire sarà un disastro.
Non resta che distrarci con altre cose e dimenticare tutto per un po’ finché è ancora possibile...sempre che la sharia non arrivi anche qui...




Fuck off!

Nessun commento:

Posta un commento