Lasciate ogni speranza o voi che entrate

Bochesmalas

giovedì 24 dicembre 2015

Santa Claus is coming to town...e so' cazzi vostri.


Due righe per un post natalizio che non ha molte ragioni per esistere; dato che la religione qui non è di casa, e inoltre a quello stronzo di  babbo natale non ho mai creduto neanche da bambino. Ma, come ogni anno, mi adeguo volentieri alla più grande celebrazione del consumismo prevista dal calendario, nonostante la crisi, la disoccupazione galoppante, Renzi, le banche e il gran caos che regna nel nostro pianeta morente. "Merry Christmas, I don't want to fight tonight" cantava il compianto Joey Ramone alcuni anni or sono e come dargli torto; a tutti serve un momento di pausa, di pace, di tranquillità, e se questo coincide con il Natale va bene comunque.
Be' in questi giorni se non altro ci si diverte ad addobbare alberi improbabili e a piazzare statuette di ogni genere e forma nei presepi, o presunti tali (sempre che non intervenga qualche preside filo  islamista o qualche benpensante laico a metà, pronti a smantellare tutta la baracca) In queste occasioni ci si prepara a ingozzarsi come disperati e si beve come cammelli e magari si riceve anche qualche dono per lo più inutile, ma non ha grande importanza...Quello che conta è il pensiero. O no?

Comunque sia spero che questo Natale si spari qualche bomba e qualche petardo in meno, se non altro per gli animali cittadini, dato che per loro questa usanza di merda è un trauma devastante, né più né meno come un bombardamento aereo per gli umani. Poi qualcuno mi spiegherà che cosa c'entrano i botti e gli spari con il Natale, perché già si fatica a trovare una giustificazione valida per il capodanno, ma per quello almeno, scavando scavando, un senso forse si può ancora trovare. Per le bombe natalizie no.

Buon Natale.





***

Qualche disco...


Agnostic Front - The American Dream Died

Il ritorno dei maestri Agnostic Front finalmente di nuovo in grande spolvero con un gran disco hardcore punk come di quelli di una volta.






Attic Noise - Exhumed


Dead Soul - The Sheltering Sky





Intelligence - Vintage Future


Male Gaze - Gaze Male





Schonwald - Between Parallel Lines




Soft Kill - Heresy




Swampland - The Stranded West



Total Abuse - Excluded




Whiskey Ritual - Blow With The Devil



***





































































































































































5 commenti:

  1. lo vedo in ogni dove quel pupo di pezza ,e mi tocco i coglioni. prima o poi passa come tutte le cose. "buon tempo e mal tempo, non dura tutto il tempo" un abbraccio a te, guerriero del rock'n'roll.

    RispondiElimina
  2. ah dimenticavo, non mi riferisco a babbo natale, ma alla sua controfigura.....

    RispondiElimina
  3. Giusto fratello, ;) Grazie mille!
    Un abbraccio a te, poeta del rock'n'roll.

    RispondiElimina
  4. Gracias por compartir buen arte y buena música siempre :)
    ¡Feliz Navidad par ti!

    RispondiElimina
  5. Grazie a te! Buon Natale!
    Feliz Navidad

    RispondiElimina