Da alcuni giorni è possibile votare il miglior album del 2017. Come l'anno scorso anche questa volta ho inserito il widget sondaggio in alto a destra nel blog. Sarà possibile esprimere il proprio voto selezionando uno o più dischi tra i dieci in elenco. Capisco che molti di voi potrebbero non trovare tra questi il proprio disco preferito, ma queste sono le scelte per la mia Top Ten e di certo non potevo inserirne di più, se non altro per problemi logistici. Lo spazio è quello che è, il tempo pure.
Comunque, se proprio volete, potete inserire la vostra personale classifica nei commenti; sarà presa in dovuta considerazione e magari anche ripubblicata in un post dedicato.
Qui sotto ho riunito i vari player per poter ascoltare i dieci finalisti, a partire dal mio disco dell'anno (Brutalism degli Idles) sino al decimo piazzato, The Moral Crossing degli Autobahn.
Solo per il disco della Mark Lanegan Band, Gargoyle, non è disponibile nessun player in nessuna piattaforma, allora ho optato per un paio di video, giusto per rendere l'idea.
C'è tempo per ascoltare e votare sino al 31 gennaio. Anche questa è una novità rispetto all'anno scorso: ho deciso infatti di allungare i tempi per permettere a chi non conosce questi album di avere più giorni per l'ascolto e l'eventuale assimilazione...I buoni dischi crescono solo con il tempo.
I Dieci finalisti:
01.Idles – Brutalism
02.Pawns - The Gallows
03.Desert Roach - Cholla
04.Metz - Strange Peace
05.Institute – Subordination
06.Sextile – Albeit Living
07.Sievehead - Worthless Soul
08.Mark Lanegan Band - Gargoyle
09.Gold Class – Drum
10.Autobahn – The Moral Crossing
***
Nessun commento:
Posta un commento