Lasciate ogni speranza o voi che entrate

Bochesmalas

lunedì 31 luglio 2017

Birralguer: Festival della birra artigianale sarda, Alghero 27-28-29 Luglio 2017


Questo post è il resoconto fotografico della prima giornata della quinta edizione del festival delle birre artiginali sarde, che anche quest'anno si è svolto al forte della Maddalena in quel di Alghero.
Purtroppo mi sono dovuto accontentare della sola giornata d'apertura. Sicuramente le altre due, il venerdì e il sabato, dovevano essere ben più interessanti e ricche, se non altro per quanto riguarda le esibizioni musicali e il volume di folla assetata. Tuttavia la giornata inaugurale ha avuto senza dubbio i suoi lati positivi, soprattutto per quanto concerne i veloci tempi d'attesa alla cassa fish e nei vari stand.
La location eccezionale, la temperatura relativamente fresca, le decine di eccellenti birre e i non meno interessanti stand dedicati allo street food e alla cucina tradizionale sarda, hanno creato un'ambiente perfetto per godersi appieno la nottata. Per tutto il resto c'è Alghero...











































































































































2 commenti:

  1. Vista la particolare nitidezza delle foto, si presume che non hai bevuto abbastanza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusta osservazione Tore, infatti quando il microchip si è inzuppato a dovere ho smesso di fotografare...non tutto il luppolo viene per nuocere!

      Elimina