Lasciate ogni speranza o voi che entrate

Bochesmalas

mercoledì 19 luglio 2017

Parco Museo S'Abba Frisca - Dorgali (NU)


S'Abba Frisca nasce nei pressi dell'omonima sorgente nel territorio di Dorgali, non lontano dalle grotte di Ispinigoli e da Cala Gonone. Si tratta di un parco con animali e soprattutto una vasta selezione di piante endemiche. Ma è anche un ricco museo sulle tradizioni agro pastorali sarde con numerosi oggetti originali e un'ottima scenografia. Il parco si visita in circa 45 minuti accompagnati da guide competenti. Tutte le indicazioni su come raggiungere la zona e visitare il parco li potete trovare nel link qui in basso che conduce al sito ufficiale. 
Mai come in questi giorni si sente bisogno di un po' di abba frisca ("acqua fresca" in italiano) per trovare un po' di refrigerio. 














































































































































6 commenti:

  1. Ciao bro', che succede? Hai deciso di appendere il blog al chiodo?

    RispondiElimina
  2. No sto aspettando che rientri mio figlio per le vacanze per vedere se mi recupera l'account. Non riesco piu'ad entrare sulla mia bacheca. Spero che lui mi sistemi il tutto.

    RispondiElimina
  3. Ok...per un attimo ho pensato il peggio: Già io ho ridotto notevolmente il "lavoro" su queste pagine e ho anche cambiato un po' i contenuti, ma se manchi tu la vicenda si fa dura. Manca la voglia, mancano i lettori e manca anche il tempo...
    Ma che è successo cambio di password dimenticata?

    RispondiElimina
  4. Si sono una frana con la tecnologia. One two tree rock'n'roll. Ti voglio bene Ant.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah...:) Spero che tu possa risolvere in fretta il problema tecnico. Siamo in attesa di nuove storie nel tuo blog
      Un abbraccio
      Ciao bro'

      Elimina