Questo post è il resoconto fotografico della prima giornata della quinta edizione del festival delle birre artiginali sarde, che anche quest'anno si è svolto al forte della Maddalena in quel di Alghero.
Purtroppo mi sono dovuto accontentare della sola giornata d'apertura. Sicuramente le altre due, il venerdì e il sabato, dovevano essere ben più interessanti e ricche, se non altro per quanto riguarda le esibizioni musicali e il volume di folla assetata. Tuttavia la giornata inaugurale ha avuto senza dubbio i suoi lati positivi, soprattutto per quanto concerne i veloci tempi d'attesa alla cassa fish e nei vari stand.
La location eccezionale, la temperatura relativamente fresca, le decine di eccellenti birre e i non meno interessanti stand dedicati allo street food e alla cucina tradizionale sarda, hanno creato un'ambiente perfetto per godersi appieno la nottata. Per tutto il resto c'è Alghero...
Vista la particolare nitidezza delle foto, si presume che non hai bevuto abbastanza.
RispondiEliminaGiusta osservazione Tore, infatti quando il microchip si è inzuppato a dovere ho smesso di fotografare...non tutto il luppolo viene per nuocere!
Elimina