Lasciate ogni speranza o voi che entrate

Bochesmalas

venerdì 26 maggio 2017

Music box: D8 Dimension, Cavaverman, Sievehead, Chris Cornell


D8 Dimension "Astrokiller" il video:



Si parte con il nuovo video dei D8 Dimension tratto dall’ultimo album “ProGr 0” fresco di stampa (http://bochesmalas.blogspot.it/2017/04/d8-dimension-progr-0.html)


Cavaverman - "Women, Monsters and Cazzottis" EP:

Assolutamente da non perdere anche il nuovo EP dei Cavaverman, anch’essi  vecchia conoscenza dei lettori che bazzicano su queste pagine. Il nuovo disco “Women, Monsters & Cazzottis” contiene tre brani: “Deadly Touch” (con la partecipazione di Irene dei Viboras), “Jaime Sommers" e “King of Cazzottis” per un totale di una decina di minuti di puro divertimento all’insegna del miglior punk rock. Come sempre i Cavaverman perorano la causa del caro vecchio horror punk (più punk che horror in questo caso) e, come sempre, riescono a farlo dannatamente bene. Il disco è un concentrato di melodie azzeccate e ritmi sostenuti. Inoltre si può scaricare gratuitamente dal loro spazio bandcamp (cliccate sul player qui sotto).






Sievehead - "Worthless Soul", il nuovo album:



Un altro disco attesissimo è il nuovissimo “Worthless Soul” dei Sievehead da Shefflied, UK. 
Il precedente album “Into the Blue” era stata una graditissima sorpresa nel 2015 e addirittura si era piazzato al secondo posto della classifica dei migliori dischi di quell’anno. Per quanto mi riguarda i Sievehead sono stati un’autentica rivelazione del panorama indipendente europeo.

Il nuovo disco, pubblicato dalla Static Shock Records, promette di replicare le ottime sensazioni avute dal suo magnifico predecessore con nove nuove tracce di potente e abrasivo post punk di qualità sopraffina. Assolutamente raccomandato.



***

Infine un saluto al grande Chris Cornell (Seattle 20.07.1964 + Detroit 18.05.2017: 




R.I.P.

2 commenti:

  1. Ascolterò nei prossimi giorni le tue proposte!
    E per me un grande dispiacere la dipartita di Cornell, che considero una delle voci più belle nel panorama attuale -_-

    RispondiElimina
  2. Hai assolutamente ragione: Cornell era "la voce." Nel periodo tra i 90 e i primi 2000, quando secondo me ha raggiunto l'apice della sua carriera, era probabilmente il migliore. Peccato...l'ennesimo grande del rock che se ne va in questo modo

    RispondiElimina