Lasciate ogni speranza o voi che entrate

Bochesmalas

sabato 4 agosto 2012

I beagle scampati alla macelleria, i Kennedy morti e altre storie

In questo periodo storico particolarmente instabile e grigio le buone notizie si fanno sentire come boati nel vuoto. Una di queste buone novelle è la conferma del sequestro da parte della magistratura dei prigionieri di Green Hill. Gli sfortunati animali avranno finalmente una casa e forse dimenticheranno le sofferenze patite all'interno del lager di Montichiari da parte dei loro presunti "amici". A tal proposito è ripartita la campagna di affidi coordinata dalla LAV a altre associazioni (la LeIDAA della Brambilla, Legambiente ecc). Il prossimo appuntamento per dare una casa a migliaia di altri cagnolini sfuggiti alla tortura è stato fissato per lunedì 6 giugno. 
Per quanto riguarda il campo di sterminio, invece, non si sa ancora quando e se verrà finalmente chiuso...



Chiunque fosse interessato a prendere in affido i beagle di Green Hill può trovare i form per la richiesta in questi link:





Passando a un argomento più frivolo e sicuramente meno importante, ma non privo di interesse, vorrei segnalare l'unica data italiana dei grandi Dead Kennedys (senza Biafra, ovviamente) in quel di Villasor (provincia di Cagliari, Sardegna). La band californiana sarà accompagnato da altri mostri sacri del punk rock: i Buzzcocks. La scaletta prevede anche due gruppi locali, The Oops e My Own Prison.
L'evento è organizzato da Kuntra in collaborazione con il Teenage Lobotomy Festival e la Pro Loco di Villasor. Il luogo scelto è il parco S'Isca...








Nessun commento:

Posta un commento