Lasciate ogni speranza o voi che entrate

Bochesmalas

martedì 2 luglio 2013

Pausa...


Ogni tanto può essere utile premere il tasto pausa e questo vale sia per chi scrive sia, soprattutto, per chi legge. La noia e il ripetersi con moto perpetuo di argomenti, chiacchiere, suoni e immagini, sono sempre dietro l'angolo, sempre in agguato, pronti a balzare sopra allo scribacchino o al lettore. 
Quando si scrive e si pubblicano post con una frequenza quasi quotidiana si finisce per ripetersi e riperdersi. I lettori, i passanti e i naufraghi della rete, alla lunga finiscono per somatizzare e tendono a seguire i flussi migratori verso altri lidi. Del resto questo posto è piccolo e la gente, oltre a mormorare, alla fine si frantuma anche il contenuto dello scroto e il danno, con il passare del tempo e con il continuo ripetersi degli stessi argomenti, potrebbe divenire permanente, causando una fuga di massa dei lettori e la depressione inevitabile dello spacciatore di parole virtuali. S'innesca in questo modo un circolo vizioso infernale: più si scrivono cagate noiose più la gente si allontana e, conseguentemente, lo scribacchino depresso si demoralizza e continua a scrivere cagate sempre peggiori e puzzolenti, e anche i pochi coraggiosi sopravvissuti levano le tende...
Quindi, ritengo sia giunto il momento di raccogliere le idee, metterle in valigia e prendere il primo aereo disponibile.
Per chi resta ci sono luoghi virtuali decisamente più interessanti di questo per ingannare il tempo e il clima stravagante di questo principio d'estate. Molti di questi spazi li potete trovare più in basso, qui a fianco, nell'Elenco Blog. C'è un po' di tutto: ottima musica, arte, tecnologia, ambiente, animalismo, cinema, cultura e chi più ne ha più ne metta.












Prossimamente su queste pagine:


Kirlian Camera - Black Summer Choirs



Lakes - Blood of the Grove



Vedova Virgo - Meccanica della Morte



Os Estudantes (Brasil):


















Per firmare per l'abolizione della vivisezione in Europa:





http://www.stopvivisection.eu/it

Sono necessarie 1.000.000 di firme!



Un saluto alla Signora delle Stelle:


Margherita Hack - Firenze 12 giugno 1922 - Trieste 29 giugno 2013


Con l'estate che si affaccia timorosa su questa martoriata terra, si ripresenteranno sicuramente anche le solite ignobili bestie che prima di partire in vacanza abbandoneranno come sempre i loro ex migliori amici per andare a sciacquarsi la coscienza nel bagnasciuga. Speriamo che quest'anno non usino la scusa della crisi per fare un'ennesima strage...











Buone ferie a tutti (quelli che se lo possono ancora permettere) a due e a quattro zampe. Con la speranza di ritrovare, al ritorno al lavoro, un'Italia guarita o almeno convalescente e di NON ritrovare il governicchio BerlusconiLettaMonti che, nel frattempo, potrebbe anche svanire nel nulla, in qualche pianeta lontano, magari a bordo degli F35 appena confermati, nonostante il Bersani avesse detto l'esatto contrario solo pochi mesi fa...

Molte delle immagini qui sotto sono prese "in prestito" da questi interessantissimi blog, o da altri bei posti simili, che trattano la materia arte e le immagini in modo egregio:






























































































































































































In ogni caso, se tutto questo confuso ammasso di lettere e immagini vi  causa  difficoltà  digestive   o un parziale blocco della peristalsi intestinale, ci sono  dei rimedi efficaci quali la dolce  Euchessina o il  sale inglese. Se, al contrario, queste inutili chiacchiere  sconclusionate vi stimolano la distensione dei visceri, non resta che sedersi sull'apposito sedile in ceramica bianca.




A presto…forse.


Nessun commento:

Posta un commento