Lasciate ogni speranza o voi che entrate

Bochesmalas

mercoledì 28 settembre 2022

Si parte con la Supercoppa 2022


In quel di Brescia è tutto pronto per il primo trofeo della stagione 2022-2023. La Supercoppa italiana ha sempre il suo fascino e la Dinamo Banco di Sardegna ne ha già collezionate due (la prima nel 2014, la seconda nel 2019) ed è quindi in grado di affrontarla con il giusto spirito e un ottimo roster che può giocarsela contro chiunque. La squadra di Bucchi dovrebbe aver recuperato Robinson e il nuovo Jones, mentre resteranno ancora fuori Treier, Devecchi e forse anche Chessa. Nel frattempo ha firmato per il club sassarese anche l'ottimo Raspino, autore di un buonissimo pre-campionato e sino a pochi giorni fa destinato solo a presenze a gettone in attesa del ritorno di Treier. La squadra c'è, magari non sarà lunga e ricca come Milano o Bologna, ma è sicuramente un gran bel gruppo, rodato e affiatato quanto basta, con solo pochi - ma buoni - nuovi innesti (Onuaku, Dowe, Jones e Raspino). C'è da essere ottimisti.

Questo il programma:

Oggi, mercoledì 28 settembre 2022 la prima semifinale vedrà impegnata la Dinamo contro Tortona. Ora di inizio fissata per le ore 18.00. Si potrà vedere su Eleven, Eurosport 2 e Discovery+

Alle ore 20.45 sempre di oggi 28 settembre si disputerà la seconda semifinale nella quale si affronteranno Milano e la Virtus Bologna, anche questa partita si potrà vedere negli stessi canali succitati.

La Finale che vedrà impegnate le vincenti della due semifinali avrà luogo giovedì 29 settembre alle 20.45. Sarà visibile sempre su Eleven, Eurosport 2 e Discovery+ ma anche in chiaro sul canale tv DMAX.

 

Nessun commento:

Posta un commento