E venne il tempo di preparare le valigie... Finalmente, dopo una lunga ed estenuante estate bollente, è arrivato anche il mio momento per staccare la spina e mettere il computer nel cassetto, se non altro per un po'. Questo blog resterà chiuso e inerte sino a fine settembre, quando cadranno le prime foglie e le prime gocce d'acqua (si spera).
Quest'estate africana verrà ricordata per le temperature pazzesche degne della Valle della Morte, per la totale assenza di precipitazioni e per la distruzione del nostro stivale da parte del nutrito esercito di bestie incendiarie. Praticamente un'estate di merda. Se poi a quanto di brutto è accaduto nella nostra benamata italia (stupri da parte di branchi di magrebini compresi) aggiungiamo la sequenza infinita di stragi di matrice islamica in tutta Europa, non possiamo che archiviare questa stagione di sangue, fuoco ed ebollizione cerebrale con un sospiro di sollievo.
Sperando che le temperature autunnali e la pioggia riescano a far sbollire qualcuno degli innumerevoli crani vuoti che si trovano sui colli di buona parte della popolazione umana, dai fanatici islamici agli ebeti piromani sino a "ciccio" Kim, a nord di Samsung.
Buon settembre a tutti.
See you soon...
Consigli per le orecchie:
Consigli per gli occhi:
A pensare che mi sembrava che fossi appena tornato. Va bene, Dino aspetterà.
RispondiEliminaMisteri della fede...A tra poco
RispondiElimina