Lasciate ogni speranza o voi che entrate

Bochesmalas

lunedì 11 luglio 2022

Dormi sepolta in un campo di grano...



 L'amico Putin brucia i campi di grano in Ucraina, continua a bombardare senza un senso e ricatta il mondo con il gas, il petrolio e la fame. Eppure accade ancora che tanti illustri personaggi continuino a non fare distinzioni tra aggressore e aggredito. Solo pochi giorni fa un noto vignettista italico, che non voglio nominare, amico di San Toro, definiva criminale sia Putin che ha invaso e distrutto buona parte dell'Ucraina sia Zelensky che era tranquillo a casa sua a fare i cazzi suoi e invece si è trovato sotto una pioggia di bombe; affermazioni che lasciano senza parole. I novelli "pacifisti" pare non gradiscano che ci si possa difendere dalle aggressioni (a meno che non si tratti dei palestinesi, ovviamente) e pare che si godano la morte di civili, bambini, donne e uomini indifesi che non devono assolutamente opporre alcuna resistenza all'invasione degli amici russi. L'invasore va lasciato fare con la sua banda di tagliagole, ladri e stupratori infami perché altrimenti non si arriva alla "pace" insanguinata e sanguinosa che piace tanto a questa gente, questa strana gente dalle pulsioni un po' sadomaso e un po' solo anti-Nato anti-USA (e quindi tutto ciò che sta dall'altra parte, compreso il regime fascista di Putin, va benissimo) gradirebbe che Zelensky e tutta l'Ucraina si arrendessero senza sparare un colpo e si calassero le braghe davanti all'invasore per offrire quindi il proprio deretano alla "pace". Tutto questo per soddisfare i desideri perversi di vignettisti e "pacifisti" di casa nostra che sanno fin troppo bene che Putin non si fermerà mai e non si siederà mai a un tavolo delle trattative. La cosa allucinante è che chi non vuole dare armi alla resistenza ucraina, e chi vuole che Zelensky alzi bandiera bianca, sa benissimo che in questo modo la guerra potrebbe anche finire ma con essa anche l'Ucraina e il suo popolo, ma probabilmente di queste persone non gliene può fregare di meno. Come si può pretendere che la gente di quella martoriata nazione non si possa difendere? Noi avremmo ceduto casa nostra senza provare a difenderla? E poi, qualcuno definirebbe "criminale" una donna che si difende da uno stupro o una vecchietta che reagisce a uno scippo? Probabilmente neanche il suddetto vignettista lo farebbe, a meno che il ladro e lo stupratore non siano ex agenti del KGB o comunque nemici dichiarati di Biden e della Nato.

Comunque quando si sentono i discorsi di questi soggetti non si può fare altro che vergognarsi di essere italiani e augurare che Zelensky, o la Nato o Biden o chi per lui e per loro, facciano un dispetto ai nostri "pacifisti sanguinari" e al loro amico Vladimiro.

'Fanculo.

2 commenti:

  1. Il terribile dittatore russo lo sterminio di uomini e viveri li chiama *Operazione militare speciale*.
    Chi in Russia parla di guerra si becca sette anni di carcere.
    Una mia amica ucraina mi ha detto che Dio ha permesso la nascita di Putin per dimostrare agli uomini che il diavolo esiste.

    RispondiElimina
  2. Eh si, evidentemente però il "diavolo" ha il suo fascino, soprattutto nella nostra benamata italietta.
    Ciao Gus

    RispondiElimina