Lasciate ogni speranza o voi che entrate

Bochesmalas

domenica 12 agosto 2018

Earth


La Terra, il pianeta dove vive la bestia immonda uomo, ma che da la vita anche a tanti altri esseri viventi assolutamente meno pericolosi e meno nocivi, è ancora un posto incredibilmente bello dove stare, checché ne dicano gli appassionati di ufologia e fantascienza. Certo, il nostro pianeta è inquinato, malato, avvelenato, ed è continuamente stuprato dagli umani e umanoidi che lo popolano e che provano tutti i giorni a farlo morire prima del tempo. Tuttavia è ancora in grado di regalarci scorci mozzafiato, colori, odori e quant'altro. Nonostante la presenza nefasta della bestia uomo, ovviamente.

L'homo sapiens (che poi non è che sapiens granché, a dirla tutta) è capace di uccidere anche chi gli salva la vita, come è accaduto con il pastore tedesco Kaos avvelenato da dei bastardi criminali nonostante avesse salvato tante vite umane in occasione del terribile terremoto di Amatrice. Questo è il ringraziamento di cui siamo capaci, senza vergogna e senza che ci sia nessun tipo di punizione per questi crimini infami. Ma, si sa, noi siamo una razza superiore e le altre creature sono a nostra completa disposizione per le nostre immonde perversioni e per atti criminali di ogni genere. Come sempre impuniti.
Poi, c'è da dire, che anche dalle mie parti, nella mia città, non è che accadono cose migliori. Anche qui, a Nuoro, dei coglioni senz'anima sono stati capaci di impiccare con il guinzaglio un cagnolino di due mesi mesi per soddisfare le proprie pulsioni bestiali di autentiche merde ambulanti su due zampe.

Che dire, il pianeta Terra è ancora un bel posto dove vivere. Peccato solo che ci siano gli esseri umani in mezzo alle palle. Spero solo che, prima o poi, il problema dell'estinzione della specie riguardi anche noi.

Amen.



















































































***

Kaos, il cane eroe di Amatrice morto avvelenato per mano umana...


***

Cagnolino di due mesi impiccato a Nuoro, Sardegna:



***

Buon ferragosto a tutti, tranne ai bastardi assassini che hanno ucciso questi animali innocenti...ai quali auguro di fare la stessa fine (spero anche peggio, molto peggio, ad essere sinceri) il più presto possibile.




Nessun commento:

Posta un commento