Lasciate ogni speranza o voi che entrate

Bochesmalas

lunedì 21 gennaio 2019

Forza Scott



Stamane in quel di Bologna Scott Bamforth si è sottoposto all'intervento per la ricostruzione del legamento crociato del ginocchio sinistro. Secondo la nota della società l'intervento pare sia andato bene e ora non resta altro da fare che attendere il recupero della stella della Dinamo Sassari.
Comunque, in attesa del ritorno del guerriero Scott "Bam Bam" Bamforth, la Dinamo-Banco di Sardegna, dopo la commovente ovazione del pubblico per lo sfortunato atleta, è riuscita ad avere la meglio anche sull'eterna rivale Reggio Emilia vincendo 82 a 71 e conquistando la quinta vittoria consecutiva in campionato (che diventano 6 considerando anche la EuropeCup). Ieri hanno esordito anche i due nuovi acquisti, Tyrus McGee e Justin Carter, suscitando un'ottima impressione nonostante fossero arrivati da soli due giorni a Sassari. Il sostituto di Scott Bamforth (McGee) si è presentato subito con due triple consecutive e una buona visione di gioco; il sostituto di Petteway (Carter) ci ha messo un po' di più per entrare in ritmo ma poi è stato in grado di regalare alcune eccellenti giocate, su tutte la splendida schiacciata in contropiede nell'ultimo quarto.
Nel mezzogiorno di fuoco del PalaSerradimigni oltre ai due nuovi innesti hanno brillato i soliti stupefacenti Jamie Smith e Jack Cooley ma anche un concretissimo Gentile autore di 12 punti con il 100% da Due. Ora la Dinamo è quinta con 18 punti (seppur in buona compagnia) e staziona stabilmente (+4 dalla nona) tra le prime otto. Quando i nuovi innesti entreranno completamente in sintonia con l'orchestra di Vincenzo Esposito si potrebbero vedere delle gran belle cose. Intanto si dovrebbe recuperare a breve l'acciaccato Pierre in vista dell'incontro di mercoledì' prossimo, 23 gennaio, di Fiba EuropeCup contro gli olandesi del Donar Groningen. Una vittoria in questo match garantirebbe agli uomini di Esposito la qualificazione matematica tra le prime 16 della competizione.
In attesa del ritorno di Bamforth...

Forza Scott!!!!









Nessun commento:

Posta un commento