Lasciate ogni speranza o voi che entrate

Bochesmalas

venerdì 6 gennaio 2017

Readers' Poll 2016







Dopo la sfilza di recensioni solo chiacchiere (e distintivo) sicuramente noiose e ben poco altro, ho ritenuto opportuno proporre anche l'ascolto cumulativo dei "magnifici 10" del 2016. Qui sotto ho piazzato il player di bandcamp di ognuno dei 10 dischi selezionati. Se vi va potete quindi ascoltare le mie scelte per l'anno appena concluso e quindi se ne avete voglia (e tempo) potete votare il vostro o i vostri preferiti (ammesso che ci siano) tra questi presenti qui come anche nel gadget sondaggio posizionato in alto nella colonna di destra di questo blog. 
È la prima volta che mi lancio in un sondaggio che non riguarda la ristretta cerchia di amici e conoscenti, perciò non so bene come andrà a finire. Per ora, dopo solo 24 ore online, il reader's poll ha totalizzato l'esorbitante, incredibile, stupefacente, cifra di ben 16 votanti; un risultato incredibile che va ben al di là delle più rosee aspettative... ;) Ne deduco che finora non hanno votato neanche i miei parenti e amici, cani e gatti.
Stronzate a parte, c'è tempo sino al 16 Gennaio per votare. Si possono dare una o più preferenze...oppure si può andare oltre, verso lidi più interessanti.






7 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ciao To'....beh, a me invece meraviglia che siano così pochi i voti (sino a questo momento 60...una miseria) Perche chi vota conosce già i dischi e tutti questi gruppi qualche decina di migliaia di copie le hanno vendute nel corso del 2016. E poi qualche disco risale addirittura a gennaio febbraio 2016, quindi c'è stato tutto il tempo per ascoltarli. Inoltre quasi il 60% dei "miei lettori" viene dall'estero...di conseguenza non ascoltano Albano o Gigi d'Alessio.
    Non mi spiego il flop clamoroso...😂😂 ma pazienza: ci sono ancora 8 giorni per votare

    RispondiElimina
  3. E poi c'è anche un altro piccolo dettaglio: tutti questi dischi hanno già avuto a suo tempo una recensione su questo blog con annesso player per l'ascolto. Ora li ho solo messi insieme per comodità dei passanti. Sei tu che sei distratto :)

    RispondiElimina
  4. Mi hai azzerato: 2-0. Ti potevi accontentare sul 1-0 di conservare il risultato.

    RispondiElimina
  5. Ah ah...abbi pazienza sta finendo il girone d'andata e i punti valgono oro! Ma perché hai cancellato il commento? Dava le sue soddisfazioni...
    Ci si sente al più presto per una birra di consolazione

    RispondiElimina
  6. Mi sono già spiegato di persona. Adesso lo ripristino ad uso e consumo dei posteri

    RispondiElimina