Lasciate ogni speranza o voi che entrate

Bochesmalas

giovedì 30 giugno 2016

Hakone, Giappone


Hakone è una meta turistica obbligatoria se ci si trova in Giappone; è vicina a Tokyo ed è ottimamente collegata. Però bisognerebbe dare un'occhiata al meteo prima di andarci perché può capitare di vedere solo nebbia o quasi e, conseguentemente, buona parte della magia del luogo si perderebbe.
In ogni caso, se il cielo è sereno, da qui si può godere di una vista mozzafiato grazie al bellissimo lago Ashi e alla funivia che permette di salire agevolmente sul monte Komagatake. Qui si dovrebbe ammirare anche il mitico monte Fuji...che noi abbiamo solo immaginato, purtroppo. In compenso, però, abbiamo visto una gran bella nebbia. Una delle nebbie più belle, dense e fitte della nostra vita...

Ritenta sarai più fortunato.










































































2 commenti:

  1. Estoy siguiendo todas las fotos que estás publicando de tu viaje, y no imaginas cuánto las estoy disfrutando, las amo todas, cada una de ellas, cada lugar que elegiste para fotografiar, todo es maravilloso.
    Y te felicito por buen fotógrafo también.
    Me declaro fan de todas tus fotos :)

    RispondiElimina
  2. Muchas gracias, Marga...
    No se trata de la "fotógrafo" es Japón, que es maravillosa: es un lugar fascinante y rica de la historia, la modernidad, naturaleza y muchas cosas que ver. Yo nos dejo oquello que puedo con la cámara.
    Gracias de nuevo! .))))

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...