Lasciate ogni speranza o voi che entrate

Bochesmalas

sabato 28 maggio 2016

24 Secondi...


A scanso di equivoci inizio subito col dire che questo post nasce solo dal pretesto di buttare giù qualcosa, ora che siamo quasi alla fine del girone di ritorno (del blog, lo sport qui non c’entra niente o quasi). In questa pagina non troverete granché, eccetto un buon numero di immagini prese in prestito in giro per il web, qualche disco e alcune foto che ho scattato tempo fa e non sapevo come utilizzare. 

In questi ultimi mesi avevo già ridotto l’attività di blogger al minimo indispensabile, giusto l’essenziale per tenere in vita la bestia, anche se l’entusiasmo sta scemando e le idee e le energie pure. In ogni caso questo bradipo bradicardico non è ancora in imminente pericolo di vita. Penso che prolungherò la sua agonia ancora per un bel pezzo, nonostante tante cose siano cambiate e le soddisfazioni (nello scrivere e pubblicare) si siano praticamente estinte. Tanti compagni di viaggio hanno abbandonato il treno blogspot e parecchi dei sopravvissuti hanno deciso di proseguire a piedi, con calma, con un post minimalista al mese o anche meno. Come dargli torto…

Tuttavia non è mia intenzione tediarvi con piagnistei e minchiate assortite; volevo solo dire che il bradipo (ovvero questo blog) si fermerà per qualche settimana a causa del Time Out richiamato dal coach-padre-padrone (ovvero io). In questo caso sarà necessario molto più tempo del canonico minuto da impiegare per raccogliere le idee e impartire istruzioni tattiche ai testi e alle immagini prima di riprendere il gioco. La sospensione durerà sino a metà giugno e forse di più, e alla ripresa non è detto che la squadra sia ancora la stessa: potrebbero esserci dei cambiamenti.
Comunque qui sotto ci sono alcuni degli album (o meglio: le copertine di alcuni album) più interessanti pubblicati in questa prima parte del 2016 e un po’ di arte per le masse, come sempre.

Se sopravvivo ci si rivede, risente, rilegge…









I "Dischi Caldi" della prima metà de 2016:





































































Images via:
















































































































































































































































***











4 commenti:

  1. Risposte
    1. Avevi ragione, fratello...Ci si risente.

      Elimina
  2. Ehi, non fare (brutti) scherzi! Che qui c'è gente che ti vuole leggere! :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao Diego, sono ancora qui nonostante tutto. A breve butto giù qualcosa

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...