Lasciate ogni speranza o voi che entrate

Bochesmalas

giovedì 25 agosto 2011

 La lettera di Steve Jobs





"Lettera di Steve Jobs


Al consiglio di amministrazione di Apple e alla Comunità di Apple:


Ho sempre detto che se mai fosse arrivato il giorno in cui non sarei più riuscito ad adempiere ai miei doveri e alle aspettative, in qualità di CEO di Apple, sarei stato il primo a farvelo sapere. Purtroppo, quel giorno è arrivato.
Con la presente, rassegno le dimissioni da amministratore delegato di Apple. Vorrei rimanere in servizio, se il Consiglio lo ritiene opportuno, in qualità di Presidente del Consiglio, amministratore e dipendente Apple.
Per quanto riguarda il mio successore, raccomando vivamente che venga applicato il nostro piano di successione e nominando quindi Tim Cook, come CEO di Apple.
Credo che per la Apple i giorni più luminosi e innovativi siano ancora da raggiungere. E non vedo l'ora di vederli e di contribuire al successo tramite il mio nuovo ruolo.
Ho conosciuto alcuni dei miei migliori amici alla Apple, e ringrazio tutti per i molti anni passati a lavorare al vostro fianco.

Steve"



http://www.apple.com/pr/library/2011/08/24Letter-from-Steve-Jobs.html


Con questa lettera Steve Jobs si è congedato dai dipendenti e da tutta la comunità Apple. Purtroppo i problemi di salute hanno avuto la meglio sulla voglia di creare, di stupire..."di restare affamato, di restare folle".
Il posto di amministratore delegato verrà preso da Tim Cook che già ricopriva la carica di direttore generale in quel di Cupertino. Le azioni Apple hanno già subito una piccola flessione in borsa, come era inevitabile del resto. Ma la Mela, pur con i suoi morsi e rimorsi, riuscirà ancora a sbalordire e a restare davanti a tutti, senza alcun dubbio, nonostante questo triste evento, la crisi economica e il declino del pianeta terra.














Quest'uomo continuerà il "lavoro di Jobs":








Tanto per sdrammatizzare: un po' di merchandise e gadget della Mela, sulla Mela, per la Mela... Ovviamente niente di ufficiale, solo un sito di appassionati per appassionati.
"The Missing Bite"






http://missingbite.com/







In bocca al lupo Steve...

Nessun commento:

Posta un commento